Luce e Tenebre ad Alba Adriatica: quattro giorni per ritrovare l’armonia con la natura e la “divinità” dell’uomo attraverso l’arte e la cultura.

Quattro giornate dedicate alla cultura 3.0, capace di attingere a piene mani dal passato per proiettarsi in un futuro armonico e propositivo.

Qualcuno ha recensito il libro introvabile di Luca Torzolini. Un libro che l'autore ha scritto a vent'anni e poi ha riscritto 3 volte. A breve disponibile nello store ufficiale dell'autore.

Luca Torzolini è stato il primo ad andare al Museo Macro di Roma col trattore come gesto di inclusione per la parte contadina della popolazione che produce una delle ricchezze edibili ed usufruibili dalla cultura culinaria nella penisola italica. La stanchezza verso i finti intellettuali e l'ipocrisia dell'atteggiamento intellettuale fashion è stata la causa dell'azione performantiva che ha preceduto l'evento.

Fa troppe cose questo tizio, secondo me sono 5 gemelli, e ad uno di loro piacciono di brutto i maglioni che porta Serena.

Una lezione di marketing di Luca Torzolini. Una Torzolinata di Luca nel marketing. Una visione segreta per le startup e i capi che non hanno più tempo neanche per pensare.

Che cazzo di curriculum è mai questo?

Ma che fa sto tizio? Boh... da giovane faceva il bagnino, poi ha iniziato ad inventarsi lavori e ora eccolo qua.

Ogni tre post c'è una tipa con grosse tette. Promesso.

Ma esistono ancora le pagine gialle? È perché ci hanno messo Luca Torzolini? Un giallo da risolvere ancora da scrivere,

chevron-downmagnifiermenucross-circle linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram